Descrizione del prodotto :

L'apparecchiatura permette di erogare corrente sino a 16A per singola utenza in modo prepagato selezionando la presa e accostando la card Rfid all'apposito lettore

L'erogazione terminerà nel momento in cui  l'utente avrà consumato il credito in base al reale consumo effettuato..

Infatti con semplici menù (multilingue), protetti da password personalizzabili,il gestore è guidato ad impostare il costo al KWh che desidera, e la nostra elettronica gestirà la lettura del consumo dell'utente e decrementerà il suo credito residuo.

Il cliente potrà in qualsiasi momento visualizzarlo ed incrementarlo effettuando un nuovo pagamento, oppure se ha terminato l'utilizzo caricare sulla propria tessera il credito residuo.

Il cliente potrà caricare la propria card con il credito che desidera  tramite ricaricatori manuali collegabili al Pc del sito, oppure in modo automatico tramite un Totem che gestisce sia la ricarica tramite Banconote, monete o Pos bancario sia il controllo accessi del sito.

L'apparecchiatura permette inoltre anche la gestione in post pagato, alimentando tramite rete proprietaria file interfacciabili con i propri gestionali per contabilizzare i Kwh consumati.

Per i clienti residenziali, e dove necessitasse, è possibile avere un bonus giornaliero (attivabile e quantificabile da menù) in Kwh. 

Caratteristiche tecniche:

Configurazione per gestione da 2 a 6 utenze, espandibile sino a 12 utenze con un quadro aggiuntivo.

V in =230 Vac -50 Hz, V out=230 Vac- 50 Hz -16A max per utenza.

Magnetotermico differenziale per singola presa, sezionatore di manovra per colonna

Lettore/scrittore di card Rfid.

Prodotto in acciaio inox  AISI 316L antisfondamento ed effrazione

Elettronica tropicalizzata

Certificazione CE EN 61439-1 e 3

Contatori certificati MID per singola presa, in conformità alla normativa MID (Direttiva 2004/22/CE, D.Lgs. 2/2/2007 n. 22)

Grado di protezione: IP54 e IK10

Peso: circa 20 Kg

Dimensioni: Largh.43Cm Prof. 22 Cm Altezza 42 cm