Controllo accessi integrato

 

Camper Park presenta la soluzione integrata per gestire in modo completamente automatizzato il Vs. campeggio e/o la Vs. area sosta.

Utilizzando un'unica card Rfid sia come moneta elettronica sia come accesso all'area potrete gestire tutti i pagamenti per i servizi offerti (docce, piscina, lavatrici, asciugacapelli, ricarica elettrica a consumo o a tempo,ecc...) e l'accesso all'area, ai bungalow, ai bagni ed in generali ai luoghi che volete controllare.

I nostri controlli accessi sono nativamente interfacciati al gestionale Reservation365 e permettono il colloquio in tempo reale fra i due sottosistemi: il gestionale crea le liste di accesso ed il controllo accessi aggiorna in tempo reale il transito permettendo a Reservation365 di ottemperare in modo ottimale ed automatico alle segnalazioni previste dalla legge (Tulps,tasse soggiorno, segnalazioni statistiche).

Con le casse self service potrete gestire in automatico il check in dei clienti, censimento incluso che potrà essere fatto comodamente dal cliente tramite un monitor  touch screen, ed il check out. La cassa permette il pagamento del conto del cliente e la ricarica delle card Rfid, in modalità con accettatore di banconote, monete e/o Pos bancario ed è dotata di rendi resto a monete.

Reservation365 dispone inoltre di una suite per la gestione della ristorazione interna (Bar e ristoranti) dall'invio della "comanda" alla cucina al pagamento del cliente, che può essere fatto in contanti e pos bancario, tramite card Rfid Prepagata o collegata al conto del cliente. 

 Controllo accessi In & out 

Controllo accessi In&out

Il sistema è composto da un lettore motorizzato di tessere transponder RFID in grado di leggere le tessere già abilitate oppure di erogarle se vi sono posti disponibili in area, oppure catturarle all'uscita.

Il sistema è collegato alle sbarre veicolari od ai cancelli motorizzati per l'azionamento delle stesse, previo stazionamento del mezzo sulle spire.

Il sistema può funzionare anche con semplici lettori di approssimazione per esigenze di rilevamento di accesso.

 

Vuoi maggiori dettagli? CONTATTACI

Lettore, scrittore di card Rfid per PC

 

Con tale strumento il gestore del campeggio o dell'area camper può inserire la data validità della card Rfid per poter far accedere liberamente il cliente alla propria struttura e gestirne il borsellino elettronico in modalità prepagata, tramite il conto aperto sul gestionale a favore del cliente oppure mista.

Vuoi maggiori dettagli? CONTATTACI

Cassa Self-service 

 Cassa self service Camper Park

La cassa self service, oltre ai pagamenti da effettuare in area, permette anche un completo e veloce check in e check out dei clienti.

Può essere configurata tramite accettatore di banconote e monete, pos bancario, rendiresto con alimentazione automatica degli Hopper presenti.

Può essere collegata a Reservation365 ed al controllo accessi.

Disponibile la versione con emettitore di card e catturatore.

Vuoi maggiori dettagli? CONTATTACI


Attivatore servizi con lettore Card Rfid

 Attivatore Ip65 Camper Park

 Attivatore di utenze tramite Rfid su supporto IP66. Legge e scrive Cardr RFID per l'attivazione di dispositivi esterni a pagamento o a riconoscimento, quali ad esempio docce, lavanderie, illuminazione campi da gioco, ecc...

Vuoi maggiori dettagli? CONTATTACI